Difesa Personale MGA

Corso Difesa Personale/MGA
(Istruttore Fabio Foglia)

MGA_new

I fatti di cronaca che ogni giorno vengono portati alla nostra conoscenza attraverso i media, sono sempre meno incoraggianti in quanto denunciano un evidente malessere della società moderna.
Tutti i giorni, infatti, si registrano episodi delittuosi ed eventi criminosi che determinano in ogni cittadino dotato di particolare sensibilità, una inconscia spinta verso la riscoperta del proprio potenziale difensivo. Decidere di sviluppare i nostri meccanismi psicofisici, può aiutare a prevenire situazioni rischiose o contrastare aggressioni non previste, almeno per limitare i danni, nel caso si fosse costretti ad agire per difendersi da una violenza ingiustificata.
Per poter acquisire tale capacità, l’unica possibilità disponibile per le persone che avvertono questa esigenza, è quella di avvalersi di un metodo di autodifesa.
Le persone di ogni età o sesso che volessero affrontare una tale esperienza, debbono ricercare un metodo moderno ed efficace, che concettualmente escluda la violenza gratuita e che sia in grado di dare risposte tempestive al bisogno crescente di sicurezza richiesto.
Il Metodo Globale di Autodifesa conosciuto con il più semplice acronimo MGA, è frutto di un profondo e prolungato studio effettuato da esperti Insegnanti Tecnici che, per motivi inerenti la loro professione, hanno avuto la possibilità di sperimentare personalmente l’applicazione delle conoscenze marziali all’autodifesa reale.
MGA system, pertanto, è un metodo di difesa destinato a tutti coloro che per motivi di lavoro, per motivi personali di varia natura oppure per il solo bisogno di sentirsi sicuri, hanno deciso di imparare a difendersi, pur non avendo le potenzialità fisiche di una persona forte oppure non avendo più una giovane età.
Difesa Personale
Metodo Globale di Autodifesa
Martedi
dalle 20.00 alle 21.00
Viale Forlanini 42/a
Garbagnate Milanese

Per informazioni:
Istruttore Fabio Foglia – 3381858158
Segreteria: 3939485938

SUL SITO UFFICIALE

Annunci